Pedalata di Natale 2021 – FANO – (PU)

Eventi

20 Dicembre 2021


OL3 Bike partner della Pedalata di Natale che ha scaldato i cuori dei fanesi che hanno aderito a questa iniziativa benefica.

In tantissimi a bordo della propria bicicletta, partendo da Piazza XX settembre hanno circumnavigato il centro storico fanese all’insegna dell’allegria e del divertimento. L’evento è stato organizzato da AGFI (Associazione Genitori e Figli per l’Inclusione), Asi comitato Pesaro Urbino e Fiab Fano For Bici: lo scopo della pedalata è stato quello di innalzare il senso di corresponsabilità e al tempo stesso rafforzare la rete tra le varie associazioni del territorio divertendoci e coinvolgendo la città.

Durante l’evento sono state inoltre messe a disposizione delle biciclette con pedalata assistita, tandem a guida posteriore e bici cargo per permettere anche a persone con disabilità motoria di partecipare messe a disposizione da Bike Hotel Col Del Sole e Ol3 Bike. Il ricavato proveniente dalle donazioni effettuate questa mattina verrà equamente diviso a sostegno dei progetti delle varie associazioni coinvolte. Tutti i soggetti aderenti hanno attivato, grazie ad un bando di crowdfunding promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, una raccolta fondi che terminerà il 31 dicembre 2021.