Tandem a Guida Posteriore OL3

Modello

Colore del telaio

Iva agevolata 4%


Con il  telaio in alluminio ultra leggero ad accessibilità facilitata, il motore al alte prestazioni di serie, la batteria a lunga durata, il computer di bordo con display retro illuminato hai tutto il necessario per viaggiare assieme alla persona che ami senza preoccuparti di nulla.

La libertà di andare in bici
La gioia alla portata di tutti

Pensato per le famiglie con figli disabili ma aperto a chiunque desideri viaggiare assieme alle persone che ama.

Caratteristiche

Si, puoi usufruire del BONUS BICI 2020 per l’intero importo di 500,00 euro. Per scoprire come ottenerlo visita il sito del Ministero dell’Ambiete

Vuoi provare gratuitamente il nostro tandem? Contattaci  oppure rivolgiti al Test Center o Rivenditore più vicino.

Ogni componente del tandem OL3 è stato pensato con l’obiettivo di renderlo il più sicuro possibile. Grazie al motore di serie nessun viaggio sarà impossibile.

Progettato per essere trasportato con facilità in qualsiasi portabici posteriore, con una semplice e rapida manovra togliendo la ruota anteriore si raggiunge la stessa lunghezza della classica bicicletta.  Il manubrio è completamente richiudibile per egevolarne il rimessaggio e il trasporto sui mezzi pubblici

 

Pensato per le famiglie con figli disabili ma aperto a chiunque desideri viaggiare assieme alle persone che ama. Oltre ogni limite per poter portare chiunque negli stessi luoghi raggiungibili con la classica mountain bike.

La guida posteriore permette al passeggero anteriore di assaporare il vento sul viso in totale sicurezza perché costantemente sotto il controllo del passeggero posteriore.

Il tandem OL3 è acquistabile con iva agevolata, per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata

Scegli il rivenditore più vicino dove ritirare il tuo tandem, oppure fatti spedire direttamente a casa la tua OL3 bike