SI SCRIVE OL3 MA SI LEGGE OLTRE!

Da appassionato di cicloturismo sapendo che mio figlio non sarebbe mai riuscito ad andare in bicicletta in autonomia ne ho cercata una adatta alle sue esigenze.

Nel tempo ho valutato e provato molti modelli con varie caratteristiche differenti, ma nessuno dei tanti mi ha soddisfatto appieno.

Cercavo un mezzo che non avesse limiti, con il quale poter arrivare negli stessi luoghi raggiungibili da una classica mountain bike, senza però mai tralasciare l’impatto estetico e il design del prodotto.
Non soddisfatto dei miei risultati di ricerca, ho deciso di crearla e 4 anni fa è nata GabriBike come esemplare unico in onore di mio figlio, che ad oggi ha finalmente la possibilità di assaporare il vento sul viso e di godere di una bella corsa in bici!

Visti i suoi progressi e le numerose richieste da parte di famiglie interessate perché non condividere con tutti la libertà di potersi muovere e andare lontano?
Tutto ciò mi ha portato alla decisione di creare OL3 BIKE – Oltre Bike, il tandem a guida posteriore con pedalata assistita. Tale particolare tipologia di guida, nata negli Stati Uniti a metà degli anni 90, in OL3 Bike è stata rivisitata e perfezionata.

Con questo concetto, OL3 BIKE vuole permettere a chiunque di muoversi in sicurezza e agilità sulle due ruote, sia su strade sterrate che asfaltate, in pianura o montagna. Il guidatore è seduto dietro e grazie ad un ampio manubrio avvolge il passeggero anteriore.
È un tandem con caratteristiche simil gravel/montain bike, adatto per affrontare i percorsi più estremi, ma anche per godere la città con insospettabile agilità.
È stato progettato per essere trasportato in modo facile su qualsiasi porta bici posteriore e il manubrio è completamente richiudibile e ripiegabile.
Andare OL3 il concetto di limite per viaggiare ovunque e soprattutto farlo INSIEME.

Marco Mazzato

05.20

Da Gabribike a OL3 Bike – Startup innovativa a vocazione sociale……ne parla il Gazzettino di Venezia in un’articolo a pagina intera.

05.20

Dicono di noi…….direttamente dal Blog di UNA FAMIGLIA BLU

07.19

Oggi è stata una giornata proficua, con il mio assistente di fiducia abbiamo effettuato severi collaudi direttamente sul campo testando nuove soluzioni tecniche in condizioni estreme.

04.18

Alla Dogi’s Half Marathon 2018 un grande successo
Leggi l’articolo su Il Sestante News

04.18

Due ragazzi e due papà speciali alla Dogi’s Half Marathon
Leggi l’articolo su Il Sestante News

06.17

È successo oggi…..la nostra prima uscita da soli, io, te e basta…!!
Può sembrare una banalità ma invece è un gran traguardo…qualcosa di straordinario mai accaduto prima….!!